Torna alle notizie

Se non pago le bollette mi ipotecano tutto?

Voglio dire se una persona continua ad avere debiti che non paga cosa gli succede? Si va in galera? Cosa mi può succedere?

L’assurdo è che ci sono quelli che fanno truffe gigantesche e altri che evadono le tasse in modo osceno e non gli succede mai nulla e soprattutto non pagano! Alessandro

Ti capisco e anche condivido, ma purtroppo con le leggi che sono in vigore sarà sempre così: i ricchi riusciranno sempre a cavarsi fuori da qualsiasi situazione negativa si dovessero trovare.

Nella vita succede di trovarsi da solo ad affrontare difficoltà insormontabili, essere in difficoltà economica e nessuno che ti allunga la mano.

Purtroppo succede, ma per questo non si va in galera di sicuro!

Il problema da affrontare in modo realistico è come difendere la proprietà da creditori che vogliono impossessarsi dei miei beni! Giusto? Anche perché la prima ad essere intaccata è la casa se la cifra è importante, altrimenti si rivolgono verso i mobili, l’auto e a qualsiasi cosa possa avere un valore e che sia riconosciuta nella proprietà personale.

L’invadenza dei creditori può arrivare al pignoramento giudiziale e ad ipotecare la casa.

Questa è la situazione che si può verificare e per evitarla bisogna adoperarsi al meglio nell’affrontare la situazione a viso aperto.

Chiedi un preventivo o una consulenza a Prestitia, sono gratutiti!!!

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>