Torna alle notizie

INPDAP & il Finanziamento a Dipendenti e/o Pensionati.

Ci giunge comunicazione che INPDAP ha finalmente aperto i rubinetti per la concessione della Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione. Bene era ora.

Per quanto riguarda invece il Prestito personale ed il Mutuo Casa ci risulta essere ancora tutto fermo. E’ una situazione questa che crea un forte disagio sia ai dipendenti che ai pensionati.

Prestitia ha accordi ed è in partnership con Società finanziarie e con Banche primarie che permettono risposte di fattibilità veloci e sicure.

Chiedete un nostro preventivo senza impegno, valuterete personalmente che quanto dichiariamo corrisponde alla realtà.

Non aspettate, nell’incertezza potreste arrivare tardi a concludere un affare, una occasione e sapere di poter essere supportati da Prestitia può essere un conforto positivo!!

Chiedete la nostra consulenza o un nostro preventivo, vi sarà utile per confrontare  con altre offerte e per capire le tempistiche della concessione e della erogazione.

“Ricorda che Prestitia lavora con te sempre”!!

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>