Torna alle notizie

Cessione del Quinto e Prestito – Rinegoziazione, cosa fare?

Mio suocero è in pensione e ha in corso una Cessione del Quinto da più di 5 anni con durata 10 anni e rata di euro 128. Oltre alla Cessione ha in corso con la Banca un Prestito Personale con rata di 300 euro.

Vorrebbe rinegoziare la Cessione per cercare di avere una unica rata da pagare.

La sua quota cedibile è di 275 euro.

La finanziaria alla quale si era rivolto ha risposto che Inps non accetta di rinegoziare se prima non chiude il Prestito.

Chiedo se quanto richiede Inps è regolare e come mi devo comportare. Attendo fiducioso una vostra risposta, Giancarlo L.

Dalla erogazione della Cessione del Quinto sono passati 5 anni, la Quota cedibile è di 275 euro e attualmente la rata della Cessione è di 128 euro.

Tutte queste sono condizioni ideali per rinegoziare la Cessione che ha in corso con il massimo della Quota cedibile e forse anche di chiudere il Prestito che ha in corso.

Mi mancano purtroppo i dati relativi ai conteggi estintivi del Prestito e della Cessione per essere più preciso e dettagliato, ma se lei è interessato a conoscere la reale fattibilità della rinegoziazione dovrà mettersi i contatto con il nostro consulente.

Per fornirle la consulenza di cui ha bisogno dobbiamo contattarla direttamente, e per farlo abbiamo bisogno della sua autorizzazione alla Privacy, senza non possiamo operare.

Per autorizzarci deve andare al sito www.prestitia.it cliccare su richiesta preventivo rispondere alle poche domande che sono li scritte e cliccare poi su Privacy.

Ribadisco senza alcun impegno formale per lei.

Nel brevissimo sarà contattata dal consulente con il quale potrà liberamente valutare e confrontarsi in ragione delle sue necessità finanziarie.

Prestitia informa!

Prestitia  si propone per analizzare la tua storia e la tua necessità economica, interpellaci!!

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>