Torna alle notizie

Prestito facile, cos’è?

E’ il termine usato da Istituti finanziari per fare la pubblicità ed invogliare le persone a chiedere i Prestiti. Non esiste questo termine in realtà.

Comunemente la definizione “Prestito facile” nel mondo del credito fa riferimento alla semplicità della concessione di prestiti come la Cessione del Quinto per dipendenti a tempo indeterminato sia pubblici/statali che privati che dipendono da società di capitale e per i pensionati.

Perché facile?

Perché anche se una persona è segnalata come cattivo pagatore in Centrale dei rischi o è protestato, è finanziabile con semplicità in quanto il finanziamento è regolato tra la Società che eroga il prestito e il Datore di lavoro che trattiene dalla busta paga la rata mensile versandola direttamente alla finanziaria.

Quindi possiamo desumere che la garanzia per la finanziaria è il lavoro, tanto è vero che l’assicurazione vita e quella per la perdita lavoro sono obbligatorie.

Chiedi la consulenza a Prestitia, è gratuita!!!

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>